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Le spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia. Per maggiori informazioni sulle soglie minime esenti da dazi consultare il link.



COSA FACCIO SE NON HO RICEVUTO IL PACCO?

I nostri corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva il tuo ordine per tempo e soprattutto integro. Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni. Se dal numero di tracciabilità viene evidenziato un problema con la consegna del tuo pacco legato all'indirizzo di spedizione, puoi contattare direttamente il corriere per ricevere ulteriori informazioni. Nel caso invece il corriere avesse bisogno del nostro intervento ( come mittente ) ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Customer Care entro e non oltre 14 giorni dalla spedizione del pacco.



COSA FACCIO SE IL MIO PACCO RISULTA DANNEGGIATO OPPURE MANCANO DEGLI ARTICOLI AL SUO INTERNO?

Ci teniamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati. Qualora ciò non accadesse, ti chiediamo di aiutarci inviando le foto del pacco danneggiato al nostro customercare@momoni.it



In caso di articoli mancanti, contatta subito il nostro customercare@momoni.it specificando brevemente quali sono esattamente gli articoli interessati e inviando anche alcune foto del collo ricevuto, necessarie per effettuare le opportune verifiche.