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SPEDIZIONI IN ITALIA:
Le spedizioni in Italia avvengono con corriere UPS.
L’ordine viene consegnato entro 2-5 giorni lavorativi a seconda della scelta del servizio Standard o Express.
Eventuali costi di spedizione sono indicati a check out, al momento della finalizzazione dell'ordine.
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Al momento della consegna dei prodotti controlla che l’imballo sia integro, non danneggiato o alterato in alcun modo. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente notificati mediante specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati al nostro Customer Service entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.
In caso di rifiuto della spedizione o di eventuale mancata consegna per motivi non imputabili al Venditore (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario; inadempimento verso le procedure doganali; etc.) i dazi e gli oneri doganali sostenuti, saranno trattenuti dal rimborso.
TASSE E DAZI DOGANALI:
Le spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia. Per maggiori informazioni sulle soglie minime esenti da dazi consultare il link.
COSA FACCIO SE NON HO RICEVUTO IL PACCO?
I nostri corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva il tuo ordine per tempo e soprattutto integro. Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni. Se dal numero di tracciabilità viene evidenziato un problema con la consegna del tuo pacco legato all'indirizzo di spedizione, puoi contattare direttamente il corriere per ricevere ulteriori informazioni. Nel caso invece il corriere avesse bisogno del nostro intervento ( come mittente ) ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Customer Care entro e non oltre 14 giorni dalla spedizione del pacco.
COSA FACCIO SE IL MIO PACCO RISULTA DANNEGGIATO OPPURE MANCANO DEGLI ARTICOLI AL SUO INTERNO?
Ci teniamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati. Qualora ciò non accadesse, ti chiediamo di aiutarci inviando le foto del pacco danneggiato al nostro customercare@momoni.it
In caso di articoli mancanti, contatta subito il nostro customercare@momoni.it specificando brevemente quali sono esattamente gli articoli interessati e inviando anche alcune foto del collo ricevuto, necessarie per effettuare le opportune verifiche.